Convenzioni

Quando il fondo sanitario
aggiunge qualità al sostegno

Quando il fondo sanitario aggiunge qualità al sostegno

Progetto Welfare

Le recenti normative di legge in ambito fiscale permettono alle aziende un significativo sgravio fiscale nel garantire ai propri dipendenti una copertura di spese mediche e odontoiatriche nell’ambito del progetto.
OM DENTAL CLINIC è convenzionata con i più importanti fondi sanitari, tra i quali Unisalute, Previmedical, Prontocare, Poste, One Net, SAS (Allianz).

Il nostro ufficio convenzioni si dedica in modo esclusivo a tutte le pratiche burocratiche inerenti alle cure odontoiatriche del paziente mettendo a disposizione un Dental Advisor, un Clinical Manager che risponderà in modo personalizzato a qualsiasi esigenza individuale.

Inoltre, per agevolare il più possibile i propri pazienti, il Clinical Manager si occuperà della parte burocratica, inerente alle cure odontoiatriche, seguendo, gestendo e caricando tutte le pratiche dei piani di cura.

OM DENTAL CLINIC, grazie al Progetto Welfare, attiva rapporti con le aziende interessate creando un listino ad hoc che copra le principali cure odontoiatriche dei propri dipendenti.

I VANTAGGI DEL PERCORSO WELFARE

Il professionista o la persona fisica che aderisce al Pacchetto Sanitario Integrativo potrà dedurre il costo delle prestazioni come indicato nell’Art 51 del Tuir.

Il beneficio fiscale può essere esteso a tutto il nucleo familiare.

progetto Welfarenet

OM Clinic collabora con l’Ente Bilaterale Veneto promotore del progetto Welfarenet, che crea una rete tra aziende per aumentare il benessere delle stesse e dei propri dipendenti.
C’è sempre un buon motivo per sorridere

“Nice to meet you, nice to smile you”

Contattaci per prenotare la tua visita nella OM DENTAL CLINIC più vicina a te